Tumore al polmone e additivi alimentari

Tumore ai polmoni e cibo
Da un recente studio publicato da American Journal of Respiratory and Critical Care Medicine potrebbe rivelarsi pericolosi alcuni additivi alimentari.

Infatti dallo studio proposto sembra che alcuni additivi usati comunemente negli alimenti possono rafforzare il tumore al polmone, di (in Italia 30000 decessi ogni anno).

Etichette:

venerdì 2 gennaio 2009
Inserito da: Admin, 21.24

0 Commenti:

Aggiungi un commento